Vichy Maschera purificante all’argilla

 

vai sul nostro shop

Oggi vi presentiamo una delle tre maschere minerali Vichy.

Adesso, infatti, dedicheremo particolare attenzione alla maschera argilla purificante, con efficacia riequilibrante e rigenerante.

La Maschera purificante all’argilla e’ particolarmente indicata per chi ha una pelle da mista a grassa e grazie alla sua formulazione elimina l’eccesso di sebo e riduce la visibilità di pori e impurità.

La maschera, e’ disponibile nella versione da 75 ml ed e’ contenuta in un pratico vasetto in vetro, chiuso con un tappo, dotato di un comodo specchio.

E’ evidente che, con la sua doppia funzione, il tappo a specchietto rende più rapida e agevole l’applicazione del prodotto, ovunque voi siate.

Nel formato monodose, invece, la maschera e’ contenuta in 2 pratiche bustine da 6 ml l’una, corrispondenti a 2 o più applicazioni e risulta comoda da trasportare.

maschera purificante all'argilla

La Maschera purificante all’argilla
 si presenta come una crema corposa e morbida, facile da stendere e da rimuovere, con note olfattive legnose, ambrate e alla menta.

Arricchita con due argille minerali ultra pure la maschera contiene caolino e bentonite per assorbire l’eccesso di sebo, oltre ad  aloe vera con efficacia lenitiva e allantoina per un effetto riparatore e levigante.

All’acqua Termale Mineralizzante di Vichy, il prodotto ha un effetto fortificante, rigenerante e riequilibrante.

La Maschera purificante all’argilla va applicata 1-2 volte la settimana, evitando il contorno occhi e deve essere lasciata in posa per 3-5 minuti per poi essere risciacquata con acqua.

L’utilizzo della maschera può essere abbinato a prodotti Vichy quali la crema viso Idealia e il Tonico Perfezionatore Purete Termale.

Ricordo infine che le maschere Vichy sono disponibili anche nella versione – maschera minerale dissetante – e – maschera gommage illuminante.

 

vai sul nostro shop