Vichy Slow Age

vai sul nostro shop

Oggi vi presento SLOW AGE, il nuovo trattamento viso studiato da VICHY per prevenire i segni del tempo sulla pelle.

Ho usato il termine prevenire proprio perché, con la formulazione di SLOW AGE, VICHY ha voluto creare un prodotto in grado di contrastare i segni dell’età prima che questi appaiano sulla pelle del viso.

vichy infatti, ha analizzato l’invecchiamento cutaneo considerandolo nei suoi processi di formazione e i risultati degli studi effettuati hanno portato alla conclusione che i segni del corso del tempo sulla pelle sono influenzati solo in minima parte dal nostro corredo genetico.

In particolare, i laboratori VICHY hanno osservato che fattori quali stress, fatica, emozioni, abitudini alimentari e disordini del sonno, oltre a, inquinamento, fumo, ambiente ed esposizione solare contribuiscono in maniera determinante all’invecchiamento cutaneo.

Proprio il presupposto che tali fattori “incidono” la nostra pelle giorno per giorno, ancora prima che possiamo notarne gli effetti sul nostro viso, ha portato alla formulazione di SLOW AGE.

La crema, contrasta i segni del tempo già in fase di formazione e risulta particolarmente adatta a tutte le donne che si preoccupano dell’invecchiamento della propria pelle o già utilizzano trattamenti anti-ageing.

SLOW AGE è disponibile nella versione da 50 ml, ha fattore di protezione 25 (SPF25) e la sua texture risulta estremamente cremosa.

Di colore rosa tenue, rilascia una profumazione estremamente gradevole le cui note di testa richiamano la delicatezza del tè per lasciar trapelare poi rosa e magnolia, combinate con frutti floreali e freschi.

Non unge e, con la sua applicazione la pelle risulta immediatamente nutrita e idratata. Nel tempo presenta un’alta efficacia rimpolpante.

SLOW AGE contiene baicalina, le cui radici sono tra le 50 erbe fondamentali della medicina tradizionale cinese. la pianta, resistente a condizioni climatiche estreme di caldo e freddo, presenta un forte potere antiossidante, anti uva e antiinquinamento.

La crema, inoltre, è arricchita con bifidus di derivazione probiotica, utile a rafforzare la barriera cutanea, e acqua termale mineralizzante di vichy, con efficacia lenitiva e idratante.

SLOW AGE previene la formazione di lievi discromie e di piccole linee oltre a combattere la perdita di densità cutanea, tutti segni preliminari dell’invecchiamento della pelle.

SLOW AGE…cercate di rallentare, prestate attenzione al vostro stile di vita e ricercate la vostra armonia interiore…solo così contrasterete i segni del tempo e continuerete a sentirvi giovani.

vai sul nostro shop